OPERE EDILI E RISTRUTTURAZIONI ​​

Le nostre competenze tecniche e professionali ci consentono di garantire ai clienti, pubblici o privati, risultati prestigiosi ed il rispetto dei tempi di realizzazione dell’opera.

Per informazioni su lavori e progetti visita la pagina dedicata alle nostre realizzazioni.

La BI.TI. S.r.l offre, a fianco dell’attività impiantistica, un servizio dedicato all’edilizia, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le opere edili della BI.TI. Srl hanno come denominatore comune un alto standard qualitativo nella fase di realizzazione delle opere, una profonda conoscenza degli aspetti tecnologici e tempi di risposta e di intervento immediati.

  • Ristrutturazioni
  • Capannoni, Immobili, Stabilimenti commerciali
  • Rifacimento e consolidamento strutturali
  • Opere pittoriche e di impermeabilizzazione
  • O.S.P. (Occupazione Suolo Pubblico)
  • C.I.L (Comunicazione inizio lavori) - C.I.L.A. (Comunicazioni inizio lavori asseverata)
  • DIA (Dichiarazione Inizio Attività)
  • Elaborazione di due diligence immobiliare; costituita da una serie completa di indagini, tecnico-documentali, finalizzate alla valutazione complessiva di edifici, immobili o patrimoni immobiliari
  • Elaborazione di studi di fattibilità, preliminari alla progettazione, con analisi tecnico economica
  • Progettazione strutturale ed architettonica
  • Opere da fabbro e da falegname

Ristrutturazioni e Riqualificazioni

Bi.Ti. opera nel settore impiantistico e edile offrendo un servizio “Chiavi In Mano” riguardante la realizzazione di Ristrutturazioni complete, Fit-Out con fornitura in opera di nuovi allestimenti, Restyling per una rivisitazione di un brand esistente oppure di Rebranding, dove il brand viene reimmesso nel mercato sotto un altro nome o una diversa identità sviluppando tutti i cambiamenti richiesti e necessari.

Attività riguardante la ristrutturazione parziale di un sito residenziale, commerciale, bancario o finanziario, che comprende la rimozione di parte di impianti elettrici e dove richiesto di impianti di condizionamento, la modifica di essi in base al progetto fornito, il rifacimento parziale di pavimentazione, controsoffitti, allestimento di nuove postazioni di lavoro, modifica impianti di sicurezza, assistenza e riallestimento arredi con nuova tinteggiatura delle zone interessate.

Attività riguardante la modifica dei layout esistenti di un sito residenziale, commerciale, bancario o finanziario, che comprende la bonifica dei vecchi arredi, rimozione parziale degli impianti elettrici, speciali e CDZ e la modifica degli stessi in base ai progetti forniti.  Sostituzione di pavimentazione in grès porcellanato o marmo, sostituzione di moquette o parquet, modifica dei layout con applicazione di pareti in cartongesso, vetrate o muratura, aperture di vani, realizzazione di controsoffitti fissi o mobili, tinteggiatura e riallestimento con nuovi arredi e assistenza a ditte specializzate per impianti speciali ed eventuali mezzi forti.

Attività che riguarda una rivisitazione o un cambiamento totale del BRAND esistente, che comprende la bonifica di vecchi arredi, vecchie insegne, light box, vetrofanie cartelli pubblicitari e tutto ciò che risultasse riconducibile al vecchio BRAND. Realizzazioni di modifiche impiantistiche e strutturali atte ai nuovi layout in base alle specifiche tecniche e direttive operative fornite, realizzazione e/o modifica degli infissi, preparazione ambienti in relazione alle richieste (sostituzione ove necessario di pavimenti, rivestimenti, controsoffitti, tinteggiatura ecc.), assistenza alla posa delle nuove apparecchiature, insegne, vetrofanie arredi e quanto risulti indispensabile alla nuova immagine.

Attività riguardante una ristrutturazione completa “chiavi in mano”. La specifica attività comprende, la bonifica totale di tutti gli impianti esistenti che non rispecchino i requisiti richiesti per la nuova filiale, realizzazione in base ai layout forniti di progettazione per la realizzazione di impianti elettrici, speciali, condizionamento e aria primaria.

Realizzazione di quanto progettato ed avallato dalla committente, ovvero, nuovi ambienti previo opere di edilizia, posa di pavimentazioni normali o sopraelevate, tramezzature normali o blindate, controsoffittature in diverse tipologie, tinteggiature e carte da parati in base alle richieste.

Assistenza a fornitori esterni per la posa di mezzi forti o impianti speciali antintrusione e al personale interno per le opere realizzate.